Ferrara, 16 febbraio 2001
COMUNICATO STAMPA
CONSIGLIO COMUNALE
Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 19 febbraio alle 17.30, nella Residenza Municipale, con all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio di Previsione 2001, del Piano Programma e del Bilancio Pluriennale 2001-2003 dell'Azienda Speciale Afm - Farmacie Comunali e del Bilancio di Previsione 2001 dell'Istituzione Teatro Comunale.
Il Consiglio tornerà poi a riunirsi martedì 20 febbraio alle 17.30 (e qualora non venissero trattati tutti gli argomenti anche mercoledì 21, giovedì 22, lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 febbraio sempre con inizio alle 17.30) con il seguente ordine del giorno: - rinnovo del contratto di Tesoreria; - modifica dei Regolamenti per l'applicazione dell'imposta Comunale sugli Immobili, delle Entrate Tributarie Comunali, per l'applicazione della Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani interni e per l'applicazione dell'Imposta Comunale sulle Pubblicità e del Diritto sulle Pubbliche Affissioni; - Imposta Comunale sugli Immobili anno 2001: presa d'atto della detrazione per abitazione principale e adozione della maggiore detrazione per abitazione principale; - presa d'atto della delibera di Giunta concernente il complesso dei servizi a domanda individuale da erogarsi nell'anno 2001, approvazione di particolari modalità di fruizione dei servizi museali da parte dell'utenza; - approvazione del Bilancio di Previsione del Comune di Ferrara per l'anno 2001 e relativi allegati, approvazione del Bilancio e della Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2001/2003; - approvazione dell'esercizio provvisorio 2001; - esercizio del diritto di prelazione per alcuni immobili di proprietà della S.a.s. Bazzi alienati alla S.p.A. Locat per un importo di L.1.050.000.000 più Iva; - modifica dei criteri per la formulazione delle graduatorie di ammissione e delle liste di attesa nelle Scuole di Infanzia Comunali; - Regolamento Comunale Canone di Occupazione Suolo Pubblico proposta modifica 2001; - verifica delle aree P.E.P. da cedersi nell'anno 2001 e determinazione dei prezzi di cessione.
In base all'articolo 65 del Regolamento del Consiglio Comunale, in queste sedute non verranno trattate interpellanze e interrogazioni.