Anno VI - 12 GENNAIO 2001

CIRCOSCRIZIONE

Centro Cittadino

Domani, sabato 13 gennaio alle 10.30, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, le Commissioni Urbanistica e Bilancio si riuniranno per esprimere pareri sulla proposta di delibera consiliare relativa ai "Programmi di riqualificazione urbana Legge Regionale 19/98 - accettazione del contributo regionale e approvazione dello schema di protocollo d'intesa con la Regione Emilia Romagna" e su quella relativa all'"Individuazione delle aree comunali interessate dalla procedura di permuta con le aree dei bastioni".

VIABILITA'

Maratonina d'inverno

In occasione della gara podistica "Maratonina d'inverno", domenica 14 gennaio dalle 8 e fino al termine della gara, saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità: nelle vie Sgarbata, Pandolfina, Bassa, Frasbalda, Cervella, Masi, Spinazzino, Cembalina, del Forno e Rocca, divieto di circolazione per tutti i veicoli ad esclusione di quelli al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell'Acft, per il periodo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti. Saranno inoltre ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della gara, i veicoli dei residenti e quelli di servizio alle attività commerciali e artigianali della zona.