Anno VI - 13 GENNAIO 2001

CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 17 gennaio alle 17.30, nella Residenza Municipale si riunirà il Consiglio Comunale. Nel corso della seduta verrà commemorata la figura del consigliere Enrico Zanotti, recentemente scomparso.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a Commissione Bilancio Finanze Tributi e Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà martedì 16 gennaio alle 15.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale per discutere il seguente ordine del giorno (assessore relatore Ivan Ricci): - Imposta Comunale sugli Immobili anno 2001 "Presa d'atto della detrazione per abitazione principale e adozione della maggiore detrazione per abitazione principale"; - presentazione della bozza del Bilancio di Previsione 2001 del Comune di Ferrara.

ARIOSTEA

Martedì 16 gennaio alle 17, nella Sala Agnelli, avrà luogo un incontro con lo scrittore e giornalista Antonio Caggiano autore del libro "Il quadro e la pagina" (Corbo Editore, 2001).

CIRCOSCRIZIONI

Zona Est

L'"Accordo sulle tematiche socio-sanitarie e assistenziali delle persone anziane e pensionate del comune di Ferrara" sarà il tema della riunione della Commissione Sanità e Ambiente in programma lunedì 15 gennaio alle 21, nella sede di via Naviglio 11.

--------------------------------------------------------

La Commissione Urbanistica si riunirà martedì 16 gennaio alle 20.30, sempre nella sede di via Naviglio 11, per incontrare i residenti di via Colombarola in merito ai lavori di realizzazione di marciapiedi.