Ferrara, 14 marzo 2001

CONFERENZA STAMPA

Dati sui praticanti sportivi

Venerdì 16 marzo alle 12, nella sala dell'Arengo (Residenza Municipale), l'assessore allo Sport Alessandro Bratti illustrerà alla stampa i dati emersi dall'indagine sui praticanti sportivi affiliati alle Società e Associazioni del territorio comunale nell'anno 2000.

ARIOSTEA

Venerdì 16 marzo alle 17, nella sala "G.Agnelli", sarà presentato il libro di racconti di Elena Mainardi "Sogni e magie" (Ibiskos 2001). Insieme all'autrice ne parleranno Michele Fabbri e Vanni Mariotti.

CIRCOSCRIZIONI

Via Bologna

Il Consiglio si riunirà venerdì 16 marzo alle 21, nella sede di via Bologna 49, per la presentazione della Carta dei Servizi della Casa Protetta - Residenza Sanitaria Assistenziale, per l'approvazione di impegni di spesa, di progetti (estensione impianti di illuminazione pubblica e viabilità nel contro viale di via Bologna), di contributi e del bando di concorso letterario "Mario Roffi".

GARE

Scadranno lunedì 9 aprile due gare relative alla realizzazione di "opere di sicurezza" e "opere edili" per il Servizio Beni Monumentali. Gli importi base dei lavori sono rispettivamente di L. 100 milioni e 500 milioni più IVA..

---------------------------------------------------

Martedì 10 aprile scadranno altre due gare per la realizzazione di "opere da elettricista" e di "opere da idraulico e di climatizzazione" sempre per il Servizio Beni Monumentali. Gli importi base sono entrambi di L. 350 milioni più IVA.

Per informazioni dettagliate sulle gare, le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.