Ferrara, 16 febbraio 2001

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 19 febbraio alle 17.30, nella Residenza Municipale, con all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio di Previsione 2001, del Piano Programma e del Bilancio Pluriennale 2001-2003 dell'Azienda Speciale Afm - Farmacie Comunali e del Bilancio di Previsione 2001 dell'Istituzione Teatro Comunale.

Il Consiglio tornerà poi a riunirsi martedì 20 febbraio alle 17.30 (e qualora non venissero trattati tutti gli argomenti anche mercoledì 21, giovedì 22, lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 febbraio sempre con inizio alle 17.30) con il seguente ordine del giorno: - rinnovo del contratto di Tesoreria; - modifica dei Regolamenti per l'applicazione dell'imposta Comunale sugli Immobili, delle Entrate Tributarie Comunali, per l'applicazione della Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani interni e per l'applicazione dell'Imposta Comunale sulle Pubblicità e del Diritto sulle Pubbliche Affissioni; - Imposta Comunale sugli Immobili anno 2001: presa d'atto della detrazione per abitazione principale e adozione della maggiore detrazione per abitazione principale; - presa d'atto della delibera di Giunta concernente il complesso dei servizi a domanda individuale da erogarsi nell'anno 2001, approvazione di particolari modalità di fruizione dei servizi museali da parte dell'utenza; - approvazione del Bilancio di Previsione del Comune di Ferrara per l'anno 2001 e relativi allegati, approvazione del Bilancio e della Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2001/2003; - approvazione dell'esercizio provvisorio 2001; - esercizio del diritto di prelazione per alcuni immobili di proprietà della S.a.s. Bazzi alienati alla S.p.A. Locat per un importo di L.1.050.000.000 più Iva; - modifica dei criteri per la formulazione delle graduatorie di ammissione e delle liste di attesa nelle Scuole di Infanzia Comunali; - Regolamento Comunale Canone di Occupazione Suolo Pubblico proposta modifica 2001; - verifica delle aree P.E.P. da cedersi nell'anno 2001 e determinazione dei prezzi di cessione.

In base all'articolo 65 del Regolamento del Consiglio Comunale, in queste sedute non verranno trattate interpellanze e interrogazioni.