Ferrara, 17 febbraio 2001

ARIOSTEA

Lunedì 19 febbraio alle 17, nella Sala Agnelli, avrà luogo una conferenza organizzata dal Garden Club sul tema "Il mito dell'orto delle Esperidi e la moda degli agrumi nel giardino rinascimentale e barocco". L'incontro è a cura di Ada Segre, studiosa e restauratrice dei giardini storici.

CIRCOSCRIZIONI

Centro Cittadino

Lunedì 19 febbraio alle 17, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, si riunirà la Commissione Scuola per esaminare le rette di refezione scolastica, i ricorsi e i casi sociali delle rette scolastiche.

Zona Est

Il Consiglio si riunirà lunedì 19 febbraio alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per esaminare le relazioni delle Commissioni Lavoro - Attività Produttive e Sport.

Zona Nord

Nella sala della casa del Popolo di Sabbioni (via Chiorboli 260), lunedì 19 febbraio alle 17.30, avrà luogo un incontro della Commissione Urbanistica e Ambiente. All'ordine del giorno la verifica della costituzione del Consorzio per i lavori di completamento della fognatura pubblica in via Chiorboli.

Via Bologna

La Commissione Cultura si riunirà martedì 20 febbraio alle 21, nella sede di via Bologna 49, per organizzare la 20° edizione del Carnevale e fare il punto della situazione sullo spettacolo del Teatro Comunale.

Zona Nord Est

Martedì 20 febbraio alle 21, nella sede di via Ca' Bruciate 39 a Codrea, la Commissione Sanità si riunirà per elaborare un questionario sulle problematiche delle persone anziane del territorio. All'incontro parteciperà il coordinatore del Centro Servizi per il Volontariato Vito Martiello.

GARA

Scadranno lunedì 12 marzo i termini per partecipare all'asta pubblica relativa ai lavori di adeguamento alle normative di sicurezza antinfortunistica, antincendio e di abbattimento delle barriere architettoniche della scuola media "Cosmè Tura" di Barco. Importo base L. 230 milioni più IVA. Per informazioni le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Programmazione e Progettazione del Comune in via Marconi 37 (telefono 0532.770075).