Ferrara, 17 marzo 2001

COMMISSIONI CONSILIARI

La 4a Commissione Consiliare Pianificazione Urbana, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, presieduta dal consigliere Fausto Facchini, si riunirà martedì 20 marzo alle 10, nella Sala Commissioni della Residenza Comunale, per esaminare il "Progetto pilota per la sicurezza urbana - accettazione del contributo regionale e approvazione dello schema di protocollo d'intesa con la Regione Emilia Romagna". Sull'argomento relazionerà l'Assessore Carlo Magnani.

CIRCOSCRIZIONI

Centro Cittadino

Il Consiglio si riunirà lunedì 19 marzo alle ore 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, la presentazione del progetto di restauro del refettorio di San Paolo e l'esame di pratiche delle Commissioni Cultura, Sport e Bilancio (richieste di contributi, patrocini e pareri).

Zona Est

La Commissione Scuola si riunirà lunedì 19 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per esaminare l'iniziativa della mostra documentale nella scuola d'infanzia.

------------------------------

Nello stesso giorno e ora, sempre nella sede di via Naviglio 11, la Commissione Socio - sanitaria si riunirà per esprimere un parere sul nuovo Regolamento di Igiene del Comune di Ferrara.

VIABILITA'

Al fine di permettere alla Società Ferrovie Emilia Romagna lavori di manutenzione al passaggio a livello della linea Ferrara-Codigoro in via Ravenna, da martedì 20 a giovedì 22 marzo, dalle 9 alle 17, saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità: via Ravenna in prossimità e in corrispondenza del passaggio a livello divieto di fermata, limite massimo di velocità di 30 Km/h. e transito alternato, regolato tramite impianto semaforico e, in condizioni di traffico particolarmente intenso, da addetti al cantiere.