Anno III 19 NOVEMBRE 1997 ARIOSTEA “La storia della chiesa e del complesso conventuale di San Paolo. Trasformazioni architettoniche” è il tema della relazione dell’arch. Laura Graziani prevista per domani giovedì 20 novembre alle 17 nella sala Agnelli. L’iniziativa, inserita in un ciclo di incontri dedicati al complesso conventuale di San Paolo è promossa da Amici dei musei e dei monumenti ferraresi e da Ferrariae Decus. COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione consiliare Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà domani, giovedì 20 novembre alle 17 nella sala delle Commissioni della Residenza Municipale, con all’ordine del giorno la modifica di un provvedimento consiliare del 1982 riguardante “la determinazione in merito al criterio di definizione del prezzo di cessione degli alloggi”. L’assessore relatore sarà Vander Maranini. Alle 17.30 seguirà un incontro con Renzo Colli, direttore generale dell’Azienda Usl. CIRCOSCRIZIONI Via Bologna Graduatoria per addetti ai servizi circoscrizionali Dal 24 novembre al 13 dicembre nella sede della circoscrizione in via Bologna 49, dalle 8 alle 13 di tutti i giorni feriali si ricevono le domande per l’ammissione alla graduatoria, valevole per il 1998, per assunzione di personale straordinario supplente con la qualifica di bidello/a, ausiliario/a, e cuciniere/a presso i servizi comunali circoscrizionali. I richiedenti dovranno risiedere sul territorio della circoscrizione, essere maggiorenni e iscritti nelle liste di disoccupazione. .......................................... La Commissione Urbanistica si riunirà domani, giovedì 20 novembre alle 21, nella sede di via Bologna 49, per un esame delle osservazioni al piano particolareggiato di iniziativa privata “Villa Revedin” e per proposte di previsioni d’investimento e di utilizzo di fondi.