Anno III 20 NOVEMBRE 1997 ARIOSTEA “Una storia difficile da raccontare: gli ultimi trent’anni del Novecento fra storia e cronaca” è il tema della relazione che F.Cammarano dell’Università di Bologna terrà domani, venerdì 21 novembre alle 15 alla sala Agnelli. L’incontro è inserito nell’ambito di un corso di aggiornamento per una nuova didattica della storia, rivolto a docenti di scuola media di I° e II° grado. Il corso è promosso dal C.I.D.I. in collaborazione con il Distretto Scolastico e la Biblioteca Ariostea, autorizzato dal Provveditorato agli Studi e con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ferrara. COMMISSIONE CONSILIARE La 1.a Commissione Consiliare Bilancio, Finanze, Tributi, presieduta dal consigliere Nino Basaglia, si riunirà domani, venerdì 21 novembre alle 18 nella sala Commissioni della Residenza Municipale con il seguente ordine del giorno: - Assestamento con storni e variazioni del Bilancio di previsione 1997. Conseguente variazione della Relazione Previsionale Programmatica e del Bilancio per il triennio 1997-’99; - Ratifica della deliberazione “Conferimento al Consorzio Provinciale Formazione Ferrara del fondo di L.10 milioni a titolo di capitale di dotazione. Variazione al Bilancio di previsione 1997”. CINEMA BOLDINI “Lilli e il vagabondo” (Disney, 1955) è il film di cartoni animati in programma sabato 22 novembre alle 16 al cinema Boldini in via Previati 18. La proiezione, inserita nella rassegna “Cinema Ragazzi”, è organizzata dal Centro Cinema Audiovisivi del Comune di Ferrara. L’ingresso è di L. 6.000 (intero) e L. 4.000 (ridotto e se in possesso di “cinecard”). Durante l’intervallo sarà offerta una merenda.