ANNO III 22 dicembre 1997 INFORMACITTA’ Mercoledì 24, sabato 27 e mercoledì 31 dicembre l'Ufficio "Informacittà" (piazza del Municipio, 23) sarà aperto al pubblico dalle 8 alle 14. Restano invariati, negli altri giorni, gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (domenica chiuso). PINACOTECA NAZIONALE Nel periodo compreso fra il 23 dicembre e il 6 gennaio 1998, la mostra "Tasso, Tiziano e i pittori del parlar disgiunto" sarà ancora visibile. Potranno invece risultare chiuse alcune sale della Pinacoteca. L'orario sarà il seguente: dalle 9 alle 14 tutti i giorni feriali, dalle 9 alle 13 i festivi. La chiusura completa avverrà nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio 1998. ASTA Scade mercoledì 7 gennaio 1998 il termine per partecipare all'aggiudicazione della fornitura della segnaletica verticale per le strade comunali per gli anni 1997/98. Importo complessivo L. 260 milioni. MUSEO DI STORIA NATURALE Il MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE sarà aperto al pubblico nei giorni di venerdì 26 dicembre e martedì 6 gennaio, con il consueto orario 9-13 / 15-19. Oltre al percorso espositivo, ai visitatori verrà offerta anche in tali giornate la possibilità di Gtnavigare" tra immagini, suoni, testi e informazioni sui diversi argomenti del mondo della natura tramite le tre postazioni per la consultazione multimediale del Punto di Iliforniazione e Documentazione Ambientale. Aperto in Museo anche il nuovo Bookshop con le più qualificate pubblicazioni divulgative in materia, per ragazzi e adulti.