Anno III 22 OTTOBRE 1997 “VITA DA PAZZI” - Incontri all’Imbarcadero Domani, giovedì 23 ottobre alle alle 21 nelle sale dell’Imbarcadero in Castello, si terrà un incontro con la scrittrice Clara Sereni e con figure diverse del mondo della psichiatria sul tema “Che cos’è la sofferenza psichica”. L’iniziativa, inserita nell’ambito della manifestazione “Vita da pazzi”, si pone l’obiettivo di riportare l’attenzione sui problemi legati alla sofferenza psichica e si rivolge a tutta la cittadinanza. L’incontro sarà preceduto da una visita guidata alla mostra, allestita in questi giorni nelle sale dell’Imbarcadero. COMMISSIONE CONSILIARE La 4.a Commissione Consiliare Urbanistica, Pianificazione del territorio, Edilizia Privata, presieduta dal consigliere Antonio Fortini, si riunirà domani, giovedì 23 ottobre alle 17, nella Sala Riunioni delle Commissioni in Municipio, con il seguente ordine del giorno: (assessore relatore Vainer Merighi)- revoca del proprio provvedimento avente per oggetto “Approvazione del progetto relativo ai lavori per la costruzione della strada, della fognatura e dell’impianto di illuminazione di via C. Nanetti, nonchè il collegamento laterale in località Francolino. Importo complessivo L. 206.360.000 di cui L. 162.980.000 per lavori da aggiudicare a mezzo licitazione privata”; (assessore relatore Fernando Rossi) - Adozione di variante al piano particolareggiato di iniziativa pubblica relativo al recupero del Borgo San Giorgio; - Regolamento Edilizio. CIRCOSCRIZIONI Zona Est Per l’esame di pratiche edilizie, la commissione Urbanistica si riunirà domani, giovedì 23 ottobre alle 21, nella sede di via Naviglio 11. Via Bologna Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 23 ottobre alle 20.45, nella sede di via Bologna 49. Questi alcuni degli argomenti all’ordine del giorno: impegni di spesa, proposte di provvedimenti di viabilità, modifica al regolamento per rilascio autorizzazioni nelle Z.T.L. e aree pedonali, ratifiche di rette delle scuole d’infanzia comunali, esame della proposta per la costruzione di un campo di calcio “a cinque”, aggiornamento del servizio doposcuola e consuntivo della “Sagra del pesce azzurro”.