Anno III 23 OTTOBRE 1997 CONFERENZA STAMPA Al fine di presentare le strategie di innovazione dei Tempi e degli Orari della Città, martedì 28 ottobre alle 15 nella sala dell’Arengo in Municipio si terrà una conferenza stampa. Nel corso dell’incontro saranno illustrate le sperimentazioni che, dal prossimo 1 novembre, riguarderanno l’apertura pomeridiana di alcuni sportelli comunali e la flessibilità degli orari di alcune tipologie di esercizi commerciali. Saranno presenti gli assessori comunali al Piano Regolatore Orari e Tempi della Città Paola Castagnotto, al Traffico e Viabilità Vainer Merighi, al Commercio Manuela Rafaiani e al Personale Mariella Michelini. CONSEGNA MODULO 770 Il Settore Imposte e Tasse del Comune di Ferrara ricorda che entro venerdì 31 ottobre vanno presentate al Comune le dichiarazioni dei sostituti d’imposta - modello 770. Per agevolare l’utenza, a partire da lunedì 27, e per tutta la settimana utile per la presentazione, l’Ufficio ricezione ubicato al piano terra della Barriera di Porta Reno (ex-Porta Paolina) rimarrà aperto anche in ore pomeridiane. Questi gli orari: da lunedì 27 a giovedì 30 ottobre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; venerdì 31 ottobre, ultimo giorno, l’ufficio farà orario continuato dalle 9 alle 18. COMMISSIONE CONSILIARE Domani, venerdì 24 ottobre alle 18, la 3.a Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Problemi dei giovani, Pari Opportunità, presieduta dal consigliere Claudio Campana, si riunirà nella sala Commissioni della Residenza Municipale con il seguente ordine del giorno: (assessore relatore Paola Castagnotto) approvazione del protocollo d’intesa tra il Comune e il Provveditorato agli Studi di Ferrara per la costituzione del Polo Telematico Scolastico all’interno della rete civica Estenet. CIRCOSCRIZIONI Zona Nord Ovest Domani, venerdì 24 ottobre alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, si riunirà il Consiglio con all’ordine del giorno l’espressione di parere sul Piano Attività Estrattive. All’incontro parteciperanno gli assessori comunali all’Ambiente Alessandro Bratti, ai Lavori Pubblici Vainer Merighi e all’Urbanistica Fernando Rossi, dirigenti e responsabili dei vari settori.