Anno III 27 DICEMBRE 1997 CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 29 dicembre alle 17.30 nella Resídenza Munícípaleper l'ultima seduta dei 1997. L'ordine dei giorno dell'incontro prevede, tra l'altro, numerose delibere di approvazione di piani particolareggiati di iniziativa privata e di varianti al Prg, la modifica dei provvedimento conciliare di "determinazione in merito al criterio di definizione del prezzo di cessione degli alloggi", il rinnovo della convenzione tra il Comune e l'università degli Studi per l'istituzione dei Centro Shakespeariano e l'approvazione della convenzione con l'ARCER Federcampeggio per la gestione novennale dei Campeggio Comunale Estense di via Gramicia. La seduta sarà aperta come di consueto con la presentazione di interpellanze e interrogazioni. CONFERENZA STAMPA - Befana dello Sport Martedì 30 dícembre alle 11 nella sala dell'Arengo della Resídenza Muncípale, si terrà la conferenza stampa per presentare l'annuale edizione della "Befana dello Sport". L' iniziativa, organizzata dal Comune di Ferrara e ormai divenuta tradizionale appuntamento della città, si svolgerà nel pomeriggio di martedì 6 gennaio 1998 al Palasport. All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore allo Sport Alessandro Bratti e Luciana Pareschi dei Comitato organizzatore della manifestazione. CIRCOSCRIZIONI Zona Est Lunedì 29 dicembre alle 21 nella sede di via Naviglio 11, il Consiglio si riunirà per l'approvazione di impegni di spesa e della graduatoria dei 26 giorni e per l'esame di preventivi per l'installazione di giochi nelle aree verdi.