Anno III 5 NOVEMBRE 1997 GIUBILEO Un incontro al Ridotto Venerdì 7 novembre alle 16, nel Ridotto del Teatro Comunale, si terrà un incontro organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Ferrara e Comacchio e della fondazione Cassa di Risparmio sul tema “Verde ecclesiastico, percorsi religiosi, programmi editoriali per il Giubileo”. All’incontro del Ridotto parteciperanno Mons. Carlo Caffarra, Arcivescovo di Ferrara e Comacchio, il Sindaco Roberto Soffritti e Francesco Ruvinetti, Assessore alla Cultura. Interverranno tra gli altri: Francesca Zanardi Bargellesi, Presidente “Ferrariae Decus”, Giulia Vullo, del “Garden Club” e Mons. Antonio Samaritani, studioso di Storia della Chiesa. CONCORSO PER GIOVANI GRAFICI In vista della costituzione del Coordinamento Regionale Giovani Artisti dell’Emilia Romagna, è stato bandito un concorso per la realizzazione del logo del Coordinamento, rivolto a giovani grafici. Possono partecipare al concorso tutti grafici che risiedono, lavorano o studiano nella regione Emilia Romagna, aventi un’età compresa fra i 18 e i 35 anni. Al vincitore verrà corrisposto un premio di L. 3.000.000. Il materiale va inviato o consegnato entro e non oltre le 13 di sabato 6 dicembre ’97. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Progetto Giovani Artisti del Comune di Ferrara, in via Previati, 6 (tel. 0532/200865 - fax 0532/247090). CIRCOSCRIZIONE Via Bologna Domani, giovedì 6 novembre alle 20.45, nella sede di via Bologna 49, il Consiglio si riunirà per discutere del seguente ordine del giorno: surroga del consigliere dimissionario Enrico Sisini (gruppo Pds); approvazione dello schema di convenzione con l’Assistenza Pubblica Estense; concorso d’idee “Spiazziamo la noia”; approvazione di delibere di spesa; esame della proposta A.C.Audax per la costruzione di un campo di “calcio a cinque”; aggiornamento sul servizio doposcuola; consuntivo sulla “Sagra del pesce azzurro”; comunicazione del responsabile della Commissione Cultura sul “Progetto biblioteche in rete” ed esame della richiesta di utilizzo della sala ex-Dazio.