Anno III 9 OTTOBRE 1997 BANDO DI CONCORSO PER IL COMMERCIO - Scade il 21 ottobre il termine per partecipare al “Bando di concorso” dell’Assessorato al Commercio del Comune di Ferrara, per la concessione di contributi per la redazione di progetti relativi alla riqualificazione e alla valorizzazione commerciale di vie, aree e/o piazze (prioritariamente del centro storico) di zone di pedonalizzazione, di traffico limitato ecc. Con tale iniziativa si intende favorire la razionale evoluzione, lo sviluppo, la valorizzazione del commercio (in particolare quello operante del Centro Storico), grazie alla realizzazione di attività promozionali e di attività che comunque siano volte alla riqualificazione di questo importante settore economico. Per le necessarie informazioni e il ritiro della copia del bando gli interessati potranno rivolgersi all’Assessorato al Commercio del Comune di Ferrara (tel. 765011 - Vicentini). ORARI INVERNALI AL MOF - Dall’inizio del mese di ottobre al Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di via Trenti sono entrati in vigore gli orari del periodo invernale. I consumatori privati potranno accedere all’impianto nelle mattine dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 10,30) e del sabato (dalle 8 alle 10,30) e nei pomeriggi di martedì e giovedì (dalle 16 alle 17,30). MODIFICHE AL TRAFFICO - Per favorire il regolare svolgimento del corteo organizzato dal Garden Club e denominato “Percorso dei sagrati”, sabato 11 ottobre dalle 19 alle 23 saranno adottate le seguenti modifiche al traffico: via Savonarola (tratto da via Terranuova e via Ugo Bassi) divieto di circolazione, sosta e fermata a tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso, di emergenza e dei residenti; via Paglia (tratto da via Savonarola a via Zemola) e via Pergolato (tratto da via Savonarola e via Borgo di Sotto) divieto di circolazione per tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso, di emergenza e dei residenti.