Anno IV 11 APRILE 1998 APERTURA ISCRIZIONI ASILI COMUNALI Da sabato 18 aprile a sabato 9 maggio sono aperte le iscrizioni per l'ammissione alla frequenza negli Asili Nido e Scuole Materne comunali per il prossimo anno scolastico 1998/99. Le domande di ammissione devono essere compilate presso la sede di Circoscrizione competente per il territorio, tutti i giorni feriali dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Sono ammessi alla frequenza delle Scuole d'Infanzia comunali i bambini che al momento dell'inserimento non abbiano compiuto il sesto anno di età. ARIOSTEA Mercoledì 15 aprile alle 17, nella Sala Agnelli, verrà presentato il "Dizionario di Teologia della Pace" (Ed. Dehoniane). Introdurrà l'opera Tommaso La Rocca, docente di Filosofia Morale all'Università di Ferrara. Interverranno Luigi Lorenzetti, curatore del volume, e Piero Stefani, biblista e saggista. COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione consiliare Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 15 aprile alle 18, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale per l'approvazione del nuovo Regolamento di Igiene del Comune di Ferrara (Assessore relatore Vander Maranini).