Anno IV 11 MAGGIO 1998 CONFERENZA STAMPA Giovedì 14 maggio alle 11.30 nella sede dell'Unità Operativa Giovani dei Comune di Ferrara (via Previati, 6), si terrà la conferenza stampa di presentazione dei bando di partecipazione alla nona edizione della Biennale dei Giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo. In programma a Roma nel 1999, alla Biennale prenderanno parte, fra gli oltre ottocento giovani artisti europei, anche quattro ferraresi. All'incontro di giovedì con la stampa sarà presente l'assessore alle Politiche Giovanili Paola Castagnotto. COMMISSIONI CONSILIARI La 2.a Commissione Attività produttíve, Agricoltura, Industria, Artigianato, presieduta dal consigliere Giovanni Cavicchi, si riunirà mercoledì 13 maggio alle 16,30 nella sala Commissioni della Residenza Municipale per la modifica al Regolamento delle sale giochi (assessore relatore Manuela Rafaiani). .............................................. La 6.a Commissione Consiliare Sanità, Assistenza e Interventi sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 13 maggio alle 18 nella sala Commissioni della Residenza Municipale per l'approvazione dei nuovo Regolamento di Igiene dei Comune di (assessore relatore Vander Maranini). CIRCOSCRIZIONI Zona Sud Domani, martedì 12 maggio alle 21, nella sede di via Sansono 20 a Gaibanella per l'esame di impegni di spesa si riunirà la Commissione Urbanistica. Zona Nord Per la preparazione di iniziative pubbliche sulla sanità, domani, martedì 12 maggio alle 21 nella sede di piazza Buozzi a Pontelagoscuro si riunirà la Commissione Socio-Sanitaria.