Anno IV 11 MARZO 1998 INCONTRI CON L'ARTE Domani, giovedì 12 marzo alle 15.30 nella sala Boldini di via Previati 18, per il secondo appuntamento dei ciclo "Incontri con l'arte - viaggio alla corte di Maiatesta" Cetty Muscolino parlerà di "Muse e sibille fra Rimini e Ferrara". L'iniziativa è organizzata dall'Assessorato alla Cultura dei Comune di Ferrara e dalla Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici di Ravenna-ForiìRimini- Ferrara, che da anni hanno instaurato una proficua e consolidata collaborazione finalizzata alla promozione e alla valorizzazione dei patrimonio culturale e locale. COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione Consiliare Sanità, Assistenza e Interventi sociali, Edílizía Residenziale Pubblica, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà venerdì 13 marzo alle 18 nella sala delle riunioni delle Commissioni nella Residenza Municipale con il seguente ordine dei giorno (assessore relatore Vander Maranini): - delega transitoria e temporanea fino al 30-6-1998 all'Azienda USL di Ferrara delle funzioni socio- assitenziali; - approvazione della convenzione tra Comune di Ferrara e Avedev per la gestione dei Canile municipale di via Gramicia per il periodo 1-4-1998/30-3-2001. LICITAZIONE PRIVATA Scade mercoledì 1 aprile il termine per partecipare alla licitazione privata per l'appalto dei lavori di ripristino e riqualificazione urbana dívia Petrucci a Porotto, per un importo base di L. 486.335.044 più lva. Gli interessati potranno rivolgersi all'Uffico Contratti dei Comune di Ferrara in piazza Municipale, 2. GRADUATORIA PERSONALE Scade sabato 4 aprile. presso il Comune di Ferrara, il termine per partecipare alla selezione per la formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di insegnante di scuola materna e di educatore di asili nido (6.a qualifica funzionale), per gli anni scolastici 1998/1999 e 1999/2000. Gli interessati alla selezione potranno rivolgersi al Settore Personale dei Comune di Ferrara in via dei Podestà 2. CIRCOSCRIZIONI Via Bologna La Commissione Scuola si riunirà domani, giovedì 12 marzo alle 21 nella sede di via Bologna 49, per esaminare, tra l'altro, la situazione dei doposcuola e il programma dei 20 Trofeo delle maschere. Zona Est Venerdì 13 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 1 1, il Consiglio si riunirà per l'approvazione dei Piano Urbano dei Traffico e per l'esame dei nuovo Regolamento di igiene pubblica.