ANNO IV 12 DICEMBRE 1998 CONFERENZA STAMPA Concorso "Con gli occhi di ieri e di oggi" Mercoledì 16 dicembre alle 11.30, nella sala dell'Arengo del Municipio, saranno presentati i due concorsi, di poesia e di narrativa, sul tema "Con gli occhi di ieri e di oggi". Rivolta agli studenti delle scuole medie superiori, ai soci dei Centri sociali autogestiti degli anziani di Ferrara e ai residenti del "Sistema Anziani" di via Ripagrande, l'iniziativa è stata promossa dagli Assessorati alla Pubblica Istruzione e ai Servizi Sociali del Comune, dall'Assessorato alla Cultura della Provincia, dai Centri sociali autogestiti degli anziani, dal "Sistema Anziani" di via Ripagrande e dagli Istitutti secondari superiori del territorio. All'incontro saranno presenti, tra gli altri, gli assessori comunali alla Pubblica Istruzione e alla Sanità Paola Castagnotto e Vander Maranini, l'assessore provinciale alla Cultura Sergio Alberti e il presidente della Casa di Riposo di via Ripagrande Carmen Capatti. ARIOSTEA Lunedì 14 dicembre alle17, nella sala Agnelli, sarà presentato il romanzo di Ruggero Tedesco dal titolo "Offerta d'impiego" (L'Autore Libri Firenze 1998). Ne parlerà, insieme all'autore, Daniele Lugli. CIRCOSCRIZIONI Via Bologna Per l'esame della graduatoria di richieste di contributi delle associazioni sportive, la Commissione Sport si riunirà lunedì 14 dicembre alle 20.45 nella sede di via Bologna, 49. Zona Est La commissione Scuola Cultura si riunirà lunedì 14 dicembre alle 18.30, nella sede di via Naviglio 11, per l'approvazione della graduatoria dei 26 giorni per il personale ausiliario. Zona Nord Est Il Consiglio si riunirà lunedì 14 dicembre alle 21 nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea. Questi alcuni degli argomenti all'ordine del giorno: richiesta di pareri sul Regolamento Imposta Comunale sugli Immobili, sul Regolamento Canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche, sulla modifica dell'art. 66 del Regolamento di contabilità e sul Regolamento generale delle entrate tributarie comunali, approvazione del progetto di pista ciclopedonale in via Raspi e della graduatoria delle supplenze del personale ausiliario. GARA Scadrà martedì 12 gennaio il termine per partecipare all'aggiudicazione dei lavori di adeguamento funzionale e strutturale dell'ex convento di San Domenico, sede del Settore Servizi Demografici e del Settore Programmazione, per un importo base di L. 600.520.241 più Iva. Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere al Servizio Contratti del Comune di Ferrara.