Anno IV 12 GENNAIO 1998 CONFERENZA STAMPA Giovedì 15 gennaio alle 11.30 al Ridotto dei Teatro Comunale (rotonda Foschini, 4) si terrà una conferenza stampa per presentare "Germínazíoni spontanee", secondo CD sulla musica giovanile a Ferrara, realizzato dall'Associazione Musicisti di Ferrara e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili dei Comune di Ferrara. All'incontro saranno tra gli altri presenti l'assessore Paola Castagnotto, il presidente dell'Associazione Musicisti Roberto Manuzzi e i musicisti interessati e i responsabili dello studio di registrazione Peter Pan. ARIOSTEA Nell'ambito dei ciclo "Promozione alla lettura", mercoledì 14 gennaio alle 15 alla sala Agnelli, Stefano Benassi dell'Università di Bologna parlerà di "Nascita e vitadi un mito: Don Giovanni". L'iniziativa è promossa dell'Associazione Ricerca Storico Letteraria. COMMISSIONE CONSILIARE La 2.a Commissione conciliare Attività Produttive, Agricoltura, Industria, Artigianato, Fornazíone Professionale, presieduta dal consigliere Giovanni Cavicchi, si riunirà domani, martedì 13 gennaio alle 17.30 nella Sala Riunioni consiliari della Residenza Municipale con il seguente ordine dei giorno: (Assessore relatore Paola Castagnotto) - approvazione dello schema di convenzione con il Comune di Modena gestore dei Centro Formazione Professionale Patacini per la realizzazione di attività relative alla seconda tranche dei progetto per il periodo 1997-1998; (Assessore relatore Manuela Rafaiani) - Fina Italiana Spa Milano, trasferimento dell'impianto di Ferrara di corso Porta Po 1 79 sulla nuova strada tra via Copparo e via Pomposa. CIRCOSCRIZIONI Zona Nord Est Domani, martedì 13 gennaio alle 21 nella sede di via Cà Bruciate 39, si riunirà il Consiglio per esaminare il Progetto Adolescenti e le prospettive per le scuole dell'obbligo presenti nel territorio e per esprimere pareri sul Regolamento dei verde pubblico e sul Regolamento dei rifiuti solidi urbani. All'incontro sarà presente l'assessore alla Pubblica Istruzione Paola Castagnotto. Via Bologna La Commissione Scuola si riunirà domani, martedì 13 gennaio alle 21 nella sede di via Bologna 49, per l'esame di documenti delle Scuole d'infanzia, l'approvazione della 3.a lista d'attesa per Scuole d'infanzia e aggiornamento delle rette. Zona Sud Per la ripartizione dei fondo comunale 1 998 per i campi sportivi, la Commissione Sport e Tempo libero si riunirà mercoledì 14 gennaio alle 21 nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella.