AnnoIV 12 GIUGNO 1998 CONSIGLIO COMUNALE Lunedì 15 alle 17.30 e martedì 16 giugno alle 16 si riunirà il Consiglio Comunale. Nella seduta di lunedì, dopo la discussione sulla mozione presentata dal gruppo Cdu-Fi sul Servizio Pneumologico Multizonale di Ferrara, l'assemblea si occuperà, tra l'altro, della Determinazione degli oneri di urbanizzazione, dell'Attribuzione di compiti alle Circoscrizioni nell'ambito delle funzioni delegate dal Regolamento dei Decentramento in materia di lavori pubblici, di rilascio di autorizzazioni e permessi e di gestione dei rapporti con il volontariato e della Convenzione quinquennale con l'Arcer Federcampeggio di Bologna per la gestione dei Campeggio Estense di via Gramicia. L'intera seduta di martedì sarà invece dedicata alla trattazione dei tema "La mobilità sostenibile nella città di Ferrara". CONFERENZA STAMPA Lunedì 15 giugno alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per illustrare "lo stato di applicazione dei D.P.R. 412/93 relativo ai controlli sullo stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici ". All'incontro saranno presenti gli assessore all'Ambiente dei Comune Alessandro Bratti e ai Lavori Pubblici della Provincia Maurizio Gregori. ARIOSTEA Lunedì 15 giugno alle 17, nella sala Agnelli, sarà presentato il libro di Marta Maiagutti Domeneghetti "lo e la guerra: una scomoda convivenza" (Arte e Stampa 1998). Ne parlerà, insieme all'autrice, Giacomo Savioli. CIRCOSCRIZIONE Zona Nord Ovest Lunedì 15 giugno alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, si riunirà il Consiglio per esprimere, tra l'altro, un parere sulla richiesta di utilizzo della scuola materna di Casaglia.