Anno IV 12 OTTOBRE 1998 FERRARA BUSKERS FESTIVAL Mercoledì 14 ottobre alle 11, negli uffici dell'assessorato alla Cultura di via Romei 3, si terrà un incontro con tutti coloro, operatori e forze dell'ordine, che hanno collaborato alla perfetta riuscita dell'undicesima edizione dei Ferrara Buskers Festival. La stampa è Invitata. COMMISSIONE CONSILIARE La l.a Commissione Consiliare Bilancio, Finanze, Tríbuti, presieduta dal consigliere Nino Basaglia, si riunirà domani, martedì 13 ottobre alle 18 nella sala delle riunioni Consiliari in Municipio, con il seguente ordine dei giorno: Applicazioni di maggiori entrate al bilancio preventivo 1998, con conseguente variazione; - Variazione al Bilancio di previsione 1998, dei Bilancio pluriennale 1998/2000 e variazione della Relazione Previsionale e Programmatica; - Ratifica della deliberazione di G.C. con oggetto "Prenotazione della spesa di L.4.000.000 da utilizzare per il servizio di assistenza e manutenzione degli impianti di amplificazione e registrazione dell'aula conciliare e per l'eventuale trascrizione su supporti informatici delle sedute dei Consiglio Comunale" affidamento dei servizio a ditte specializzate, variazione al Bilancio preventivo 1998. .......................................................... La 6.a Commissione Consiliare Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 14 ottobre alle 18 nella sala delle Commissioni della Residenza Municipale per proseguire l'esame e l'approvazione del Nuovo Regolamento di Igiene dei Comune (assessore relatore Vander Maranini). ARIOSTEA Mercoledì 14 ottobre alle 17, nella sala Agnelli, per iniziativa dell'associazione Amici dei Musei, sarà presentato il libro di Sandro Cardinali "Biologia e religione nel Settecento europeo: la corrispondenza tra Alfonso Bonfioli Malvezzi e Charles Bonnet" (Corbo, 1998). Ne parlerà, insieme all'autore, Marta Cavazza dell'Università di Bologna. CIRCOSCRIZIONE Giardino-Arianuova-Doro Mercoledì 14 ottobre alle 21, nella sede di via Ortigara 12, si riunirà la 3.a Commissione Consiliare per esaminare, tra l'altro, la pubblicazione della Promeco "E' giovane ma crescerà", l'attribuzione di buoni libro e pratiche scolastiche.