ANNO IV 13 FEBBRAIO 1998 CONSIGLIO COMUNALE Sarà interamente dedicata alle problematiche dell’agricoltura la seduta del Consiglio Comunale in programma lunedì 16 febbraio alle 16,30 nella residenza Municipale. A norma dell’art. 65 – 16° comma - del Regolamento, non saranno trattate interrogazioni e interpellanze. SALA BOLDINI Sabato 14 gennaio alle 16, nella sala Boldini di via Previati 18, nell'ambito della rassegna cinematografica per bambini intitolata “Sabato cartoni ... ed altro”, organizzata dal Centro Cinema e Audiovisivi del Comune di Ferrara, avrà luogo la proiezione del film d’animazione “DASHENKA”. Il film ad episodi è tratto dall’omonimo libro di Karel Capek e descrive la vita e le avventure di un cagnolino di nome Dashenka. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Domenica 15 febbraio alle 16, sempre nella sala Boldini, per la rassegna "Pianeta Teen Agers" verrà proiettato il film di Marco Risi "Il branco" (interpreti Ricky Menphis, Luca Zingaretti e Giampaolo Lisarelli). E’ la storia di anonimi ragazzi di provincia che, trascinati dalla voglia di uscire da una condizione sociale povera di contenuti intellettuali e culturali, si coinvolgono a vicenda in una avventura che in poco tempo assumerà la fisionomia di una tragedia. VIABILITA’ In occasione della gara ciclistica di Coronella in programma domani, sabato 14 febbraio denominata “17° G.P. Moto Officina CELE”, saranno in vigore dalle 13 di sabato fino al termine della gara i seguenti provvedimenti di limitazione del traffico: nelle via Imperiale, via Coronella, via Musico, via Pelosa (per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti) istituzione del divieto di circolazione, eccetto i veicoli al seguito della gara, quelli di pronto intervento e di soccorso. Saranno ammessi i veicoli dei residenti, compatibilmente con lo svolgimento della gara, nel senso di percorrenza della gara ciclistica. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° In occasione della 6.a edizione del “Corriferrara Half Maraton”, in programma domenica 15 febbraio, sono stati presi i seguenti i seguenti provvedimenti di limitazione del traffico che avranno efficacia dalle 9 di domenica fino al termine nella gara: Largo Castello - Corso Giovecca - P.le Medaglie d’Oro - via Pomposa - via Pontegradella - via Raffanello - via Monteuliveto - via due Torri - via Ponte Ferriani - via Pioppa - via Sabbiosa - Corso Martiri della Libertà - Piazza Trento Trieste, (per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti) istituzione del divieto di circolazione eccetto i veicoli al seguito della gara, quelli di pronto intervento e di soccorso.