Anno IV 13 MAGGIO 1998 COMMISSIONE CONSILIARE La 4.a Commissione Consiliare Urbanistica, Pianificazione del territorio, Edilizia Privata, presieduta dal consigliere Antonio Fortini, si riunirà domani giovedì 14 maggio alle 17.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale con il seguente ordine dei giorno (assessore relatore Fernando Rossi): permuta con conguaglio a favore dei Comune di Ferrara di un lotto di terreno di proprietà dei Comune di Ferrara, con un lotto di terreno di proprietà della Sipro spa in zona PIP - Cassana; - indirizzi in merito all'applicazione degli oneri di urbanizzazione. ......................................... La l.a Commissione Consiliare Bilancio, Finanze, Tríbuti, presieduta dal consigliere Nino Basaglia, si riunirà venerdì 15 maggio alle 17.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale con il seguente ordine dei giorno: - Integrazione dell'art. 29, comma 1, dei Regolamento di Contabilità; - Attribuzione compiti alle Circoscrizioni nell'ambito delle funzioni delegate dal Regolamento dei Decentramento in materia di lavori pubblici, di rilascio di autorizzazioni e permessi, nonchè di gestione dei rapporti con il volontariato; - Approvazione della deliberazione dell'AGEA in ordine alla "Ratifica dei provvedimento d'urgenza dei Presidente avente ad oggetto "Autorizzazione al Direttore Generale ad aderire alla costituendo società consortile, a responsabilità limitata, 'CODIF"', promossa dall'ENEA, ai sensi della Legge 282/'91, per la diffusione dell'uso razionale dell'energia e delle fonti rinnovabili; - Modifica al provvedimento conciliare "Presa d'atto della deliberazione della Giunta della Regione Emilia Romagna avente ad oggetto: "istituzione di tariffe agevolate di abbonamento annuale di trasporto con decorrenza dal 10 gennaio 1998 e non oltre il 30 aprile 1998 a favore di portatori di handicap e pensionati al minimo INPS. Determinazione delle quote tariffarie relative al trasporto pubblico a carico dell'utenza avente titolo, e impegno a carico comunale della presunta spesa di L.1 00.000.000"; - Ratifica della deliberazione di Giunta "Approvazione di interventi urgenti in materia di gestione di impianti sportivi comunali e di manifestazioni sportive e ricreative cittadine. Variazione al bilancio di previsione 1998". CIRCOSCRIZIONI Zona Est Giovedì 14 maggio alle 21, nella sede di via Naviglio 1 1, si riunirà la Commissione Scuola- Cultura per l'esame delle domande delle scuole d'infanzia e per stilare la graduatoria delle domande per i campi ricreativi estivi. Centro Cittadino Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 14 maggio alle 21 nella sede di via Capo delle Volte 4/d, con all'ordine dei giorno, tra l'altro, l'espressione di parere sulla delibera di Consiglio Comunale inerente "L'attribuzione di compiti alle circoscrizioni nell'ambito delle funzioni delegate dal Regolamento dei decentramento" e contributo all'Acli per il progetto "il paese dei balocchi". Zona Sud Per l'assunzione di impegni di spesa, domani giovedì 14 maggio alle 21 nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, si riunirà la Commissione Scuola e Attività culturali.