ANNO IV 16 DICEMBRE 1998 ARIOSTEA Domani, giovedì 17 dicembre alle 17, nella sala Agnelli, per iniziativa del circolo Amici dei Musei Fernando Mazzoccadell'Università di Milano parlerà di "La pittura di Hayez" in occasione della mostra aperta a Padova fino al 10 gennaio '99. COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione Sanità, Assistenza ed Interventi Sociali, Edilizia Residenziale Pubblica, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà venerdì 18 dicembre alle 17 nella sala delle riunioni delle Commissioni della Residenza Muncipale, per un incontro con il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Ferrara, Giuseppe Balicchi. CIRCOSCRIZIONI Centro Cittadino Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 17 dicembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d. Tra gli argomenti all’ordine del giorno: l’approvazione progetto per il completamente dei restauri del primo chiostro del complesso ex Carceri di S. Paolo, l’autorizzazione a spese di manutenzione per gli uffici circoscrizionali e per l’adeguamento della cartellonistica stradale, la concessione di contributi a enti e associazioni e l’approvazione delle graduatorie giornalieri. Giardino Arianuova Doro Venerdì 18 dicembre alle 18, nella sede di via Ortigara 12, si riunirà il Consiglio per approvare delibere di spesa, per ratificare le dimissioni del consigliere Isabella Gallesini ed eleggere il responsabile della 3.a Commissione Circoscrizionale, per esprimere pareri su pratiche edilizie, sul Regolamento Generale delle entrate Tributarie Comunali e sul Regolamento ICI; infine per approvare le graduatorie 1999 degli anziani in attività socialmente utili e del personale ausiliario supplente. Zona Nord Venerdì 18 dicembre alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, la commissione Socio-Sanitaria si riunirà per l'esame della proposta del verbale d'intesa per l'apertura di un centro unificato polifunzionale di medicina generale nel Centro Civico di Pontelagoscuro.