ANNO IV 16 gennaio 1998 CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale si riunirà nella Residenza Municipale, per la prima seduta del nuovo anno, lunedì 19 gennaio alle 17.30. Tra i diversi argomenti all'ordine del giorno figurano: approvazione di varianti al P.R.G.; permuta alla pari di alcuni immobili di proprietà comunale con altri dell'Amministrazione Provinciale oltre alla quota di 3/8 dell'ex Consorzio Portuario di Ferrara; approvazione dello schema di convenzione con il Comune di Modena, gestore del Centro Formazione Professionale Patacini, per la realizzazione di attività relative alla seconda tranche del progetto stesso per gli anni 1997/98. I lavori del Consiglio saranno aperti dalla presentazione di interpellanze e interrogazioni, dalla discussione della mozione dal gruppo consiliare An sulla ripavimentazione di piazza Municipale e dall'esame dell'ordine del giorno di condanna dei recenti eccidi avvenuti in Algeria presentato dal Coordinamento delle donne elette in Consiglio e nominate in Giunta Comunale. CONFERENZA STAMPA Lunedì 19 gennaio alle 11, nella sede dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara (via Dè Romei, 3) si terrà la conferenza stampa per presentare "Strani giorni '98 - Rassegna nazionale di cabaret e teatro comico" in programma alla sala Estense. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara in collaborazione con il circolo Arci "Charles Bukowsky" e il patrocinio della fondazione Cassa di Risparmio, dell'Avis comunale, dell'Aics e dell'Amministrazione Provinciale. All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore alla Cultura Francesco Ruvinetti, il responsabile del Circolo "Charles Bukowsky" Marco Felloni e il responsabile dell'Aics provinciale Amedeo Vancini.