Anno IV 16 SETTEMBRE 1998 CIRCOSCRIZIONI Zona Nord-Est Domani, giovedì 17 settembre alle 18, nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea, si riunirà la Commissione Sport per l'aggiornamento dell'attività delle società sportive presenti sul territorio, l'indagine conoscitiva delle attività dirette dalle società sportive e concessioni campi a terzi, la valutazione delle richieste di contributi e l'esame delle proposte delle società sportive. Centro Cittadino li Consiglio si riunirà domani, giovedì 17 settembre alle 18, nella sede di via Capo delle Volte 4/d. Questi alcuni dei punti presenti all'ordine dei giorno dell'assemblea: assegnazione dei lavori di ristrutturazione, recupero, restauro dei sagrato e dei porticato dei convento di S.Antonio in Polesine (approvazione nuovo piano economico, autorizzazioni di spesa e nomina dei direttori dei lavori); assegnazione dei lavori di ristrutturazione delle sedi della circoscrizione (autorizzazioni di spesa e nomina dei direttori dei lavori); autorizzazione della spesa di tre milioni per la parziale ristrutturazione dei fabbricato di proprietà comunale adibito a sede per gli obiettori assegnati all'A.N.F.F.A.S. di Ferrara. Zona Sud Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 17 settembre alle 18, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella per l'assunzione di impegni di spesa, l'esame delle rette delle scuole d'infanzia, il rinnovo della convenzione per il bocciodromo comunale di San Bartolomeo in Bosco e per valutare la proposta di variazione deiconfiniterritorialicircoscrizionaliconunarinunciaafavoredellacircoscrizione Via Bologna.