Anno IV 17 marzo 1998 CONFERENZA STAMPA Venerdì 20 marzo alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare i risultati ottenuti dal progetto "Chi balla non beve" patrocinato dal Comune di Ferrara in collaborazione con PROMECO e ARCI. All'incontro saranno presenti gli assessori comunali alla Sanità Vander Maranini e alla Pubblica Istruzione Paola Castagnotto, Alessio Mazzoni presidente deii'ARCI ed Elena Buccoliero e Luigi Grotti per la PROMECO. SALA ESTENSE - Domani, mercoledì 18 marzo alle 16.30, nella sala Estense di piazza Municipale, Micaela Torboli dell'Università di Ferrara parlerà di "Architettura tra devoluzione e Unità d'Italia". L'iniziativa è inserita nell'ambito dei ciclo "Conosciamo la città Ferrara - il dominio Pontificio 1598-1859"organizzato dall'Assessorato alla Cultura dei Comune di Ferrara in collaborazione con l'istituto di Storia Contemporanea e il patrocinio dei Provveditorato agli Studi. CHIESA DI SAN ROMANO Fino al 31 marzo la Chiesa di San Romano ospita la mostra "Ferrara e i suoi portali nei dipinti di Ceccato". La rassegna, promossa dalle Civiche Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea dei Comune di Ferrara, è aperta nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.