Anno IV 18 MARZO 1998 INCONTRI CON L'ARTE Domani, giovedì 19 marzo alle 15.30 nella sala Boldini di via Previati 18, per il terzo appuntamento dei ciclo "incontri con l'arte - viaggio alla corte di Malatesta", la storica dell'arte Cetty Muscolino parlerà di "Celesti melodie". L'iniziativa, indirizzata a docenti di storia dell'arte, è organizzata dall'Assessorato alla Cultura dei Comune di Ferrara e dalla Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici di Ravenna-Forlì-Rimini-Ferrara. SERATE NATURALISTICHE "La ricerca petrolifera" è il tema della conferenza che l'ing. Pietro Caciuffo dell'Eni-Agip terrà domani, giovedì 19 marzo alle 21, al Museo di Storia Naturale (via Dè Pisis, 24). L'incontro è inserito nell'ambito dei ciclo di serate naturalistiche organizzate dal Museo sul tema "Energia dei sottosuolo". GARA D'APPALTO Scade martedì 14 aprile il termine per partecipare all'aggiudicazione dei lavori di completamente di una pista ciciabile di collegamento tra le Mura e il Po per un importo base di L.73.495.450. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti dei Comune di Ferrara in piazza Municipale, 2. CIRCOSCRIZIONI Zona Sud La Commissione Sport-Tempo libero si riunirà domani, giovedì 19 marzo alle 21 nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per esaminare, tra l'altro, la proposta di convenzione con le Associazioni Sportive per lo sfalcio dei verde pubblico. Via Bologna Domani, giovedì 19 marzo alle 21, la Commissione Scuola si riunirà nella sede di via Boiogna 49 per un aggiornamento della situazione dei doposcuola, per l'esame di documenti e per definire il programma della seconda edizione dei "Trofeo delle maschere". Zona Nord-Est Venerdì 20 marzo alle 21, nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea, si riunirà il Consiglio per valutare lo stato di realizzazione della piazza di Quartesana e individuare eventuali ulteriori interventi. All'incontro sarà presente l'assessore ai Lavori Pubblici Vainer Merighi.