ANNO IV 19 FEBBRAIO 1998 NUOVE PIANTE DONATE ALLA CITTA' Nei giorni scorsi sono state messe a dimora nel Parco Urbano di Ferrara cinque piante donate dalla sezione del Rotary club "Ferrara Est". Si tratta di grossi esemplari di quercia Farnia (una pianta tipica della nostra pianura) alte circa 10 metri e pesanti 15 quintali provenienti da vivai del pistoiese. Una iniziativa analoga è avvenuta recentemente con la donazione da parte della locale sezione del "Soroptimist intenational" di tre esemplari di sequoia (simbolo dell'associazione) per i trent'anni di vita del club cittadino. A entrambe le Associazioni l'Amministrazione Comunale ha fatto giungere il ringraziamento per la sensibilità dimostrata nei confronti di uno dei temi che stanno più a cuore alla cittadinanza, testimonianza di un sincero interesse verso i temi ambientali. CINEMA BOLDINI Sabato 21 febbraio alle ore 16, alla sala Boldini (via Previati, 18), nell'ambito della rassegna per bambini di film d’animazione dell'Est europeo “Sabato Cartoni...e altro”, il Centro Cinema e Audiovisivi del Comune di Ferrara propone la "2.a Rassegna di cartoni animati". Il prezzo del biglietto d’ingresso è di L.6.000 (intero) e di L.4.000 (ridotto). Come di consueto, durante l'intervallo sono previsti momenti di animazione.