AnnoIV 19 GENNAIO 1998 CONFERENZA STAMPA Mercoledì 21 gennaio alle 11.30, nella sede dell'Unità Operativa Giovani dei Comune di Ferrara(via Previati6), si terrà una conferenza stampa per presentare "Scena mossa",una guida sul cinema e il video a Ferrara realizzata dal Progetto Giovani Artisti dei Comune di Ferrara. All'incontro saranno presenti l'assessore alle Politiche Giovanili Paola Castagnotto e le curatrici della guida Sabrina Balugani e Federica Siligardi. ARIOSTEA Mercoledì 21 gennaio alle 15 alla sala Agnelli, Stefano Benassi dell'Università di Bologna parlerà di "La víta teatrale del Don Gíovanní". L'appuntamento culturale è promosso dall'Associazìone Ricerca Storico Critico Letteraria.