Anno IV 20 APRILE 1998 MERCATI Il Settore Attività Commerciali e Produttive dei Comune di Ferrara ha disposto alcuni provvedimenti in materia di mercati settimanali ricadenti nelle prossime giornate festive. Si svolgeranno regolarmente, con orario dalle 7 alle 14, i seguenti mercati settimanali: - piazzale San Giovanni, Doro, nonchè il giornaliero di piazza Travaglio previsti per la giornata festiva di giovedì 23 aprile (San Giorgio); - viale Krasnodar, San Martino, San Bartolomeo, via dei Germoglio, nonchè il giornaliero di piazza Travaglio previsti per la giornata festiva di sabato 25 aprile (Festa della Liberazione); - Pontelagoscuro e giornaliero di piazza Travaglio previsti per la giornata festiva di venerdì 1 maggio. Il mercato dei Centro Storico di venerdì 1 maggio (San Giuseppe) avrà svolgimento con orario dalle 7 alle 19. Per le giornate dei 25 aprile e dei lo maggio si conferma il divieto d'apertura delle attività di vendita al dettaglio a posto fisso, con esclusione di quelle specializzate. In concomitanza con le festività consecutive dei 25 e dei 26 aprile, pur in presenza della Fiera di San Giorgio, si ribadisce il divieto d'apertura delle attività di vendita al dettaglio a posto fisso con esclusione di quelle dei settore alimentare, viste le due festività consecutive e con limitazione alle ore 13, e di quelle specializzate. COMMISSIONE CONSILIARE La 4.a Commissione Consiliare Urbanístíca, Pianífícazione del Terrítorio, Edílizia Prívata, Arredo Urbano, presieduta dal consigliere Antonio Fortini si riunirà martedì 21 aprile alle 17.30 e mercoledì 22 aprite alle 16, presso la Residenza Municipale - Sala riunioni delle Commissioni Consiliari - con il seguente ordine dei giorno (assessore relatore Fernando Rossi): - Costruzione di un centro di accoglienza temporaneo per pellegrini (Giubileo 2000) in via Messidoro ad opera della Coop Costruttori; - Rettifica di categoria d'intervento relativa a un'unità immobiliare in zona A in via XX Settembre 139/A e approvazione di variante al PRG; - Approvazione di variante al Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo a un'area in via Eridano classificata sottozona D2.1 presentato dalla Tresor sri di Treviso; - Approvazione di variante al Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo a un comparto di proprietà Magazzini Darsena sri in via Darsena. CIRCOSCRIZIONI Via Bologna Domani, martedì 21 aprile alle 21, nella sede di via Bologna 49, si riunirà la Commissione Scuola per esaminare, tra l'altro, ii verbali dei comitati di gestione, per un aggiornamento sui Campi Ricreativi Estivi e la valutazione dei questionario relativo al doposcuola dell'istituto Matteotti.