ANNO IV 20 LUGLIO 1998 CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 23 luglio alle 16 nella Residenza Municipale. Argomenti della seduta saranno il Piano Urbano del Traffico (PUT), e il nuovo Sistema di Tariffazione della sosta. A norma dell'articolo 65 (comma 16°) del Regolamento del Consiglio Comunale, non saranno trattate interpellanze e interrogazioni. COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione Consiliare Sanità Assistenza e Interventi Sociali, Affari Generali, Legali e Istituzionali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 22 luglio alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (Assessore relatore Mariella Michelini) - Modifica del Regolamento per l'esecuzione in economia di lavori, provviste e servizi di competenza di vari uffici; (Assessore relatore Vander Maranini) - Approvazione del nuovo Regolamento di Igiene del Comune di Ferrara. MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE Domani, martedì 21 luglio e mercoledì 22 luglio (alle 21), al Museo Civico di Storia Naturale (via De Pisis, 24) si terranno due appuntamenti del ciclo di "Laboratori di Preistoria". Tema delle serate saranno "Chiaccherata sulla Preistoria" (il 21 luglio) e "Determinazione e studio dei reperti: come si realizza uno scavo archeologico". L'iniziativa, guidata dai geologi dell'Associazione Didò, è rivolta a un pubblico adulto. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria del Museo - tel. 203381. CIRCOSCRIZIONI Centro Cittadino Domani, martedì 21 luglio alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, si riunirà il Consiglio per esprimere un parere sulle modalità di determinazione e pagamento delle tariffe delle Scuole d'Infanzia Comunali e sulla modifica del regolamento per l'esecuzione in economia dei lavori, provviste e servizi di competenza dei vari uffici e servizi comunali, per esaminare e approvare richieste di contributo, per l'attribuzione di compiti alle Circoscrizioni nell'ambito delle funzioni delegate dal vigente Regolamento del Decentramento in materia di Lavori Pubblici. Via Bologna La realizzazione di opere di urbanizzazione nell'area ex-Atam sarà il tema dell'incontro della Commissione Urbanistica in programma domani, martedì 21 luglio alle 21, nella sede di via Bologna 49. Zona Sud Il Consiglio si riunirà domani, martedì 21 luglio alle 21, nella sede di via Sansoni 20, per esprimere un parere sulla modifica e integrazione delle modalità di determinazione e pagamento delle tariffe delle Scuole d'Infanzia Comunali e sul regolamento per l'esecuzione in economia dei lavori, provviste e servizi di competenza dei vari uffici e servizi. Zona Nord Ovest Il Consiglio si riunirà mercoledì 22 luglio alle 21, nella sede di via Ladino 24, per discutere il piano di investimenti in attuazione delle nuove deleghe in materia di lavori pubblici e per esaminare interpellanze e interrogazioni e pratiche delle Commissioni Scuola, Ambiente e Edilizia.