Anno IV 20 MAGGIO 1998 MODELLO UNICO '98 Presso il Settore Tributi dei Comune di Ferrara, nei locali di piazza Travaglio piano terra della Barriera di P.ta Reno (ex P.ta Paolina), sono in distribuzione gratuita tutti i fascicoli dei modello unico 98 per la dichiarazione dei redditi. Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13. NUOVO CONSIGLIO IPAB Giovedì scorso si è ínsediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'I.P.A.B. -"Centro Assistenza Pro-Juventute" già Opera Pia Colonie Marine e Montane che opera a favore degli adolescenti e minori. Il nuovo organismo è formato da Ugo Novi (presidente), Carmela Capatti, Marcella Cìa Gionchetti e Grazia Ceroni. L'istituzione pubblica di assistenza e beneficenza con sede a Ferrara, ha lo scopo di assicurare, nell'ambito degli indirizzi programmatici della Regione e degli Enti locali, opportunità di sostegno a minori e giovani della nostra provincia. L'opera è rivolta in particolare a coloro che necessitano di completamente di interventi per il raggiungimento della propria autonomia e che si trovano in condizione di disagio e difficoltà derivanti da fenomeni di marginalità sociale, al fine di favorirne la socializzazione. CIRCOSCRIZIONE - Giardino Arianuova Doro L"'Attribuzione di compiti alle Circoscrizioni nell'ambito delle funzioni delegate dal Regolamento dei Decentramento" è il tema al centro della riunione dei Consiglio, in programma domani, giovedì 21 maggio alle 18.45, nella sede di via Ortigara 12.