ANNO IV 21 MARZO 1998 LAVORI SOCIALMENTE UTILI L’Amministrazione Comunale ha approvato dei progetti per lavori socialmente utili mediante l’utilizzo di lavoratori iscritti nelle liste di mobilità senza indennità o iscritti da più di 24 mesi nella 1.a classe delle liste di collocamento. Il 16 marzo scorso sono stati avviati quattro progetti che hanno coinvolto 11 persone: 4 operai generici utilizzati per la manutenzione edilizia comunale; 4 giardinieri utilizzati per il verde urbano; 2 ausiliari utilizzati nelle strutture scolastiche; 1 amministrativa utilizzata negli interventi sociali. MUSEO DELL'ILLUSTRAZIONE Domani, domenica 22 marzo, è l’ultimo giorno di apertura della mostra "Fate soavemente scarmigliate - Antonio Maria Nardi illustratore" (Ostellato 1897 - Bologna 1973) al Museo dell’Illustrazione (Centro Studi sull’Immagine Riprodotta), in via Frescobaldi 40. Il museo da lunedì rimarrà chiuso per consentire la sistemazione della Sezione Permanente che riaprirà mercoledì 1 aprile con le mostre didattiche "99% un secolo di illustratori italiani 1840-1940" e "L’illustrazione di Robinson Crusoe. Dieci stazioni iconografiche" curate da Paola Pallottino. L'ingresso alle mostre è gratuito e l’orario di apertura al pubblico è dalle 10 alle 13 (giorni feriali e festivi). CIRCOSCRIZIONI Zona Est Il Consiglio si riunirà martedì 24 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per nominare il responsabile della Commissione Urbanistica ed esaminare pratiche edilizie.