Anno IV 21 OTTOBRE 1998 CIRCOSCRIZIONI Giardino-Arianuova-Doro Per l'esame di pratiche sportive e culturali, la seconda Commissione si riunirà venerdì 23 ottobre alle 18 nella sede di via Ortigara 12. Zona Sud Sono aperte fino al 21 novembre le iscrizioni per partecipare alla graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale straordinario supplente in qualità di bidello/a ausiliario, aiuto cuoco/a, guardarobiera, per un massimo di 26 giorni lavorativi presso i servizi comunali circoscrizionali. I richiedenti devono essere residenti nella circoscrizione Zona Sud, avere compiuto 18 anni e non avere superati i 55 ed essere iscritti nelle liste di disoccupazione dell'Ufficio Provinciale dei Lavoro. Le domande per l'ammissione, da compilarsi su apposito modulo, potranno essere consegnate nella sede della Circoscrizione e nei centri locali di servizio di San Bartolomeo in Bosco e di San Martino tutti i giorni feriali dalle 8 alle 13.