ANNO IV 22 LUGLIO 1998 TE’ CULTURALI Domani, giovedì 23 luglio alla Trattoria "La Romantica" di via Ripagrande e venerdì 24 luglio al Bar "Qui" di piazza Travaglio (alle 18), proseguono gli incontri culturali collegati alla mostra del pittore Gainsborough. Per partecipare all'iniziativa, promossa dall'Assessorato al Commercio e Turismo del Comune, è consigliabile la prenotazione telefonando direttamente al locale dove ha luogo l'incontro. CIRCOSCRIZIONI Giardino Arianuova Doro Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 23 luglio alle 21, nella sede di via Ortigara 12, per esaminare proposte di interventi sul territorio e per esprimere pareri su pratiche sportive e culturali. Zona Est Venerdì 24 luglio alle 21, nella sede di via Naviglio 11, si riunirà il Consiglio per deliberare interventi sul territorio, per esaminare le relazioni delle Commissioni Sport e Scuola e per esprimere un parere sulla modifica al regolamento per l'esecuzione di lavori in economia. VIABILITA' In occasione della manifestazione "Firon d'Marara" in programma a Marrara dal 23 al 28 luglio, saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità a partire dalle ore 16 fino alla fin delle attività: - piazza Boari: istituzione di divieto di circolazione; - via Primaro (da piazza Boari al numero civico 34): divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati; - via Froldo Mosti (da piazza Boari al numero civico 31): divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati; - via Cembalina (tratto da piazza Boari a via Forno): istituzione del doppio senso di circolazione. Saranno comunque ammessi al transito nella piazza Boari i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona.