Anno IV 22 OTTOBRE 1998 CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 26 ottobre alle 17. La seduta sarà aperta dalla discussione dell'ordine dei giorno presentato dai consiglieri Rosanna Ducati, Ansalda Siroli e Caselli dei gruppo conciliare DS contro lo sfruttamento dei lavoro Infantile e dalla presentazione di interpellanze e interrogazioni. Tra gli altri argomenti di cui l'assemblea si occuperà: applicazione di maggiori entrate al bilancio di Previsione 1998, con conseguente sua variazione; variazione dei Bilancio preventivo 1998, dei Bilancio Pluriennale 1998/2000 e variazione della Relazione Previsionale e Programmatica; ratifica della deliberazione d'urgenza "Fissazione della tariffa per il rilascio delle autorizzazioni per il transito e la sosta nelle zone a traffico limitato", variazione al Bilancio di previsione 1998 e al P.E.G. 1998; approvazione dei Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo a un'area in via Malpasso, classificata dal Prg Sottozona "C2" presentato dall'immobiliare Pomposa Est; istituzione della Fiera "Cose d'altri tempi e oggetti da collezione e dell'artigianato"; approvazione dello schema di convenzione per la realizzazione e gestione dei Centro Unificato di Informazione e Assistenza Turistica nella città di Ferrara.