ANNO IV 23 FEBBRAIO 1998 CONFERENZE STAMPA "Sportello Europa" Lo Sportello Europa ha avviato la pubblicazione di un bollettino periodico sui bandi e le opportunità della Comunità europea. Per illustrare l'iniziativa e i servizi dello Sportello, mercoledì 25 febbraio alle 11.30 presso la sede dello Sportello Europa e Servizio Informativo Ob 2, in corso Porta Reno 22, si terrà una conferenza stampa. Sarà presente l'assessore alle Attività Produttive Mario Canella. ......................... "Centro Salute donna" Venerdì 27 febbraio alle 11, nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare il Centro Salute Donna di via Boschetto 29, che sarà inaugurato ufficialmente sabato 28 febbraio. All'incontro saranno presenti l'assessore alla Sanità Vander Maranini, il prof. Gioacchino Mollica Responsabile del Centro, i Direttori Generali dell'Azienda U.S.L. Renzo Colli e dell'Azienda Ospedale Giuseppe Balicchi e la responsabile dell'UDI Ansalda Siroli. ............................ "Casa di Riposo di via Ripagrande" Per presentare la nuova ala ristrutturata della Casa di riposo per Anziani - Casa Protetta di via Ripagrande, venerdì 27 febbraio alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale si terrà una conferenza stampa. All'incontro saranno presenti il sindaco Roberto Soffritti, l'assessore alla Sanità Vander Maranini e il presidente della Casa di riposo Carmen Capatti. ARIOSTEA Domani, martedì 24 febbraio alle 21 alla sala Agnelli, nell'ambito della Settimana di sensibilizzazione alla cultura ebraica, la regista Kora Herrendorf parlerà di uno spettacolo coprodotto da Teatro Nucleo e Teatro Comunale di Ferrara dal titolo "Tempesta sul ghetto di Varsavia".