AnnoIV 23 SETTEMBRE 1998 ARIOSTEA "Il silenzio - Poesie 1986-1997" di Luciano Luisi con prefazione di Silvio Ramat (Book Editore, 1998) sarà presentato domani, giovedì 24 settembre alle 18alla sala Agnelli, nell'ambito dei ciclo "Promozione alla lettura". Ne parlerà Roberto Pazzi e l'autore leggerà alcune poesie. CIRCOSCRIZIONE Via Bologna Domani, giovedì 24 settembre alle 21, nella sede di via Bologna 49, la Commissione Scuola si riunirà per esaminare le graduatorie delle Scuole d'infanzia comunali. Il Consiglio si riunirà venerdì 25 settembre alle 20.45, sempre nella sede di via Bologna 49, per esaminare, tra l'altro, proposte di interventi di manutenzione straordinaria, richieste di contributi per interventi su strutture sportive dei territorio e di patrocinio ad attività culturali e sportive, il bando pubblico per l'assegnazione della scuola dismessa "P.Lana" e per esprimere un parere preventivo sulla "Nuova disciplina per la fruizione dei centri natatori comunali". Zona Nord Ovest Domani, giovedì 24 settembre alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, il Consiglio si riunirà per esaminare pratiche delle Commissioni Scuola, Edilizia e Sport, per fare un programma di investimenti per il triennio 1999/2000 e per deliberare impegni di spesa. Zona Nord La Commissione Sport si riunirà venerdì 25 settembre alle 21, nella sede di piazza Buozzi a Pontelagoscuro, per esaminare le richieste di campi sportivi comunali e le proposte di aumento delle tariffe di utilizzo dei campi.