Anno IV 24 SETTEMBRE 1998 PROVVEDIMENTI PER SPAL-LIVORNO Domenica 27 settembre, in occasione dell'incontro di calcio SPAL-LIVORNO, l'amministrazione Comunale ha disposto il divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche (birra compresa), dalle 1 1 alle 20. Il divieto riguarda gli esercizi di somministrazione e le attività di commercio su aree pubbliche che sono dislocati nell'area circostante lo Stadio Comunale e, più precisamente, nel perimetro compreso tra la Stazione FF.SS., via Darsena, corso lsonzo, via Poledrelli, via Ortigara, via Cassoli, viale IV Novembre e viale Costituzione. VIABILITA' Dimostrazione di guida sicura Sabato 26 settembre nell'area Rivana, l'international Bodyguard Association terrà un'applicazione pratica, a titolo dimostrativo per gli allievi, di tecniche e modalità di guida sicura. In tale occasione, per ragioni di sicurezza stradale e pubblica, saranno in vigore i seguenti provvedimenti: area Rivana. nella parte interessata dallo svolgimento delle prove, dalle 10 alle 13 e dalle 15 a11e18 istituzione dei divieto di circolazione, eccetto i veicoli al seguito della gara, quelli dei pronto intervento, di soccorso e dell'ACFT. ................................................................ Motoraduno Estense Per consentire il regolare svolgimento in Largo Castello della gara "Motoraduno Estense", sabato 26 dalle ore 12 e domenica 27 settembre in materia di regolamentazione della circolazione urbana saranno in vigore i seguenti provvedimenti: Largo Castello, nel tratto compreso fra viale Cavour (sede carrabile principale) e Piazza Castello. istituzione dei divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione dei soli veicoli partecipanti alla manifestazione. Gli stessi veicoli saranno autorizzati alla circolazione nel controviale di viale Cavour e di Largo Castello nel tratto interessato. ILLUMINAZIONE MURA Da sabato 26 settembre un altro tratto delle Mura cittadine, da via Fortezza a Corso Piave, sarà illuminato e reso fruibile anche nelle ore serali ai tanti cittadini, podisti e non, che tradizionalmente lo frequentano. La nuova illuminazione, che si sviluppa per circa 600 metri, è un altro tassello nel progetto complessivo della sistemazione di tutta la cinta muraria e segue il rilevante intervento attivato nello scorso giugno con l'istallazione dei cento lampioni nel tratto di Mura "Porta Mare - Porta Po". L'intervento da via Fortezza a Corso Piave potrebbe incidere positivamente anche sul problema complessivo della sicurezza pubblica.