Anno IV 25 MAGGIO 1998 CONFERENZA STAMPA Mercoledì 27 maggio alle 12, nella sala delle Commissioni consiliari della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per illustrare le motivazioni dei conferimento della Medaglia d'oro da parte dei Comune di Ferrara al MO Adriano Franceschini e a Mons. Antonio Samaritani. All'incontro saranno presenti l'assessore alle Istituzioni Culturali Francesco Ruvinetti e lo storico Luciano Chiappini. ARIOSTEA Mercoledì 27 maggio alle 17, nella sala Agnelli, sarà presentanto il romanzo di Giuseppe Pederiali "L'amica italiana" (Mondadori 1997). Ne parleranno, insieme all'autore, Giuseppe Muscardini e Livio Zerbini. COMMISSIONI CONSILIARI La 1.a Commissione Consiliare Bilancio, Finanze e Tributi, Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Nino Basaglia, si riunirà domani, martedì 26 maggio alle 18.30, nella Sala delle Commissioni in Municipio, con il seguente ordine dei giorno: - ratifica e integrazione della deliberazione di Giunta "Approvazione di interventi urgenti in materia di gestione di impianti sportivi comunali e di manifestazioni sportive e ricreative cittadine. Variazione al Bilancio di previsione 1998"; - storno di fondi e variazioni al Bilancio di previsione dell'esercizio 1998. ------------------------- La 6.a Commissione Consiliare Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 27 maggio alle 18, nella Sala delle Commissioni in Municipio per l'approvazione dei nuovo Regolamento di Igiene dei Comune di Ferrara.