Anno IV 26 MARZO 1998 ARIOSTEA Domani, venerdì 27 marzo alle 9.30, nella sala Agnelli, nell'ambito delle iniziative proposte dalla Società Dante Alighieri sul tema Lecturae Dantis "La tematica d'amore nella Divina Commedia", il prof. Emilio Pasquini parlerà de "il superamento dello 'stil novo' nella Divina Commedia" e Gardenio Granata di "Amor sacro e amor profano nella Commedia: la messa in scena di una passione". ASTE PUBBLICHE Scade lunedì 20 aprile il termine per partecipare all'asta per i lavori di ristrutturazione delle linee di trasporto pubblico - linea 1 - via Rampari di San Rocco, in attuazione di accordo di programma tra Regione, Comune, Provincia e Acft, per un importo base di L. 183.563.495 più IVA. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti dei Comune di Ferrara, piazza Municipale 2. .......................... E' fissato invece per lunedì 27 aprile il termine per partecipare all'asta per i lavori di realizzazione della pista ciclabile in via Pontegradella, in attuazione di accordo di programma tra Regione, Comune, Provincia e Acft, per un importo base di L. 464.653.000 più IVA. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara, piazza Municipale 2.