Anno IV 27 LUGLIO 1998 COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 29 luglio alle 18, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per proseguire la discussione sul nuovo Regolamento di Igiene dei Comune di Ferrara. GARA Scadranno il 25 agosto prossimo i termini per partecipare alla licitazione per l'appalto dei lavori di rifacimento della controsoffittatura della Piscina Comunale di via Pastro. Importo dei lavori L. 76 milioni + iva. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Contratti dei Comune, piazza Municipale 2. SOGGIORNI SOCIALI L'Assessorato alla Sanità e Interventi Sociali informa che sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare ai soggiorni anziani e portatori di handicap. Queste le località: Montesilvano (dal 29/8 al 12/9), Santa Maria di Leuca (dal 31/ 8 al 14/9), Vidiciatico (dal 25/8 al 2219), Pinzolo (dal 29/8 al 12/9), Arco di Trento (dal 3/8 al 1 7/8). Sono stati 1400 sino ad ora i cittadini che hanno scelto queste vacanze. Per informazioni dettagliate sulle disponibilità e sui programmi di viaggio rivolgersi aii'Assessorato alla Sanità e Interventi Sociali in via Boccacanale di S.Stefano 14/e (telefono 206177). VIABILITA' In occasione dei concerti di Paolo Conte e Lucio Dalla, in programma rispettivamente mercoledì 29 luglio e mercoledì 5 agosto in piazza Castello nell'ambito della rassegna "Ferrara sotto le Stelle", saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità: Piazza della REPUBBLICA - istituzione dei divieto di sosta, anche per gli autorizzati, con rimozione coatta su tutti i lati; - istituzione dei divieto di circolazione, eccetto i veicoli di soccorso ed emergenza, DALLE 17 AL TERMINE DEI CONCERTI. Gli accessi alla stessa piazza, da via della Luna a via Baruffaldi, verranno inibiti alla circolazione dei pedoni, tramite chiusura con transenne e sistemi analoghi. Piazza CASTELLO - istituzione dei divieto di sosta, anche per gli autorizzati, con rimozione; - istituzione dei divieto di circolazione, eccetto i veicoli d'emergenza e soccorso, DALLE 17 FINO AL TERMINE DEI CONCERTI. L'accesso alla piazza da Piazza Savonarola, verrà inibito alla circolaziole dei pedoni, tramite chiusura con transenne o sistemi analoghi. Largo CASTELLO - istituzione dei divieto di sosta, anche per gli autorizzati, con rimozione coatta; - istituzione dei divieto di circolazione, eccetto i veicoli di soccorso ed emergenza, nel tratto compreso tra via Frizzi e Piazza Castello, sul lato opposto al fossato dei castello dove verrà creata un'area di sosta per lo stazionamento dei veicoli speciali di appoggio logistico e tecnico al concerto, DALLE 17 FINO AL TERMINE DEI CONCERTI. Verrà inibita la circolazione ai pedoni dall'intersezione con la via Frizzi, tramite chiusura con transenne o sistemi analoghi. Controviale CAVOUR - dall'intersezione con Largo Castello è istituito l'obbligo di svolta a destra, eccetto gli autorizzati.