Anno IV 28 SETTEMBRE 1998 ARIOSTEA Mercoledì 30 settembre alle 17.30 nella sala Agnelli, nell'ambito dei ciclo Promozione alla lettura, sarà presentata l'antologia degli autori de "Al tréb dal tridéi" dal titolo "Par Frara còl diaièt" (tipografia G.Giari 1998). Il testo sarà presentato da Dino Tebaldi (curatore della prefazione) e Alberto Belli dei Teatro Minore. Seguiranno alcune letture da parte degli autori. COMMISSIONI CONSILIARI La 5.a Commissione Consiliare Istituzioni Culturali, Biblioteche, Turismo, Sport e Tempo libero, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà domani, martedì 29 settembre alle 17 nella sala delle Commissioni Consiliari. All'ordine dei giorno l'approvazione dello schema di convenzione da stipulare tra Amministrazione Comunale e società Aurora Atietic Center per la concessione di un'area di proprietà comunale per la costruzione, gestione e pubblico utilizzo di un Centro sportivo polivalente, da erigersi nell'area retrostante il motovelodromo "F.Coppi" e il Campo sportivo scolastico (assessore relatore Alessandro Bratti). ...................................................... La 6.a Commissione Consiliare, Sanità, Assistenza e Interventi sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 30 settembre alle 18 nella sala delle Commissioni Consiliari per l'approvazione dei nuovo Regolamento di Igiene dei Comune di Ferrara (assessore relatore Vander Maranini). CIRCOSCRIZIONI Zona Nord Per l'esame di pratiche, la Commissione Urbanistica si riunirà domani, martedì 29 settembre alle 18 nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro. GARA Scade martedì 20 ottobre il termine per partecipare alla gara per l'assegnazione in concessione dello stand n. 9 dei M.O.F. (Mercato Ortofrutticolo Comunale all'ingrosso) di Ferrara. Il canone mensile ammonta a L.2.5521 60 (iva inclusa) più maggiorazione al primo gennaio di ogni anno in base all'indice annuale lstat. La concessione scadrà il 30.4.1999 qualunque sia la data d'inizio, ma può essere richiesto il rinnovo per ulteriori cinque anni. Per informazioni e ritiro dei bando di gara gli interessati si potranno rivolgere alla direzione dei M.O.F. (via Stefano Trenti, 32).