Anno IV 2 DICEMBRE 1998 CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale si riunirà venerdì 4 dicembre alle 17. La seduta sarà aperta dalla discussione della mozione presentato dai consiglieri Campana, Savini, Fortini, Marina Gionchetti, Merchiori, Ronchi e Cavicchi relativa al sistema elettorale proporzionale. Tra gli altri argomenti di cui l'assemblea si occuperà: - Approvazione della delibera dell'Agea n. 9/4 dei 26-10-1998 ad oggetto "Acquisto dalla Società Consortile Cispel Export di una quota dei capitale sociale della società controllata Cispel Service Services scri"; - Modifica della convenzione disciplinante l'attuazione dei piano particolareggiato di iniziativa privata relativo alla sottozona "B3.1" di via Bologna delle ditte Verri Dino e società Giulia. Risposte, interpellanze e interrogazioni completeranno i lavori della seduta. ARIOSTEA Domani, giovedì 3 dicembre alle 17.30, nella sala Agnelli, il segretario nazionale dei Movimento Novioiento Daniele Lugli terrà una conferenza su "Sílvano Balboní: quando etíca e política stanno assíeme". L'iniziativa è a cura dei Circolo Micromega. CIRCOSCRIZIONE Giardino-Arianuova-Doro Per un incontro conoscitivo, la prima Commissione si riunirà domani, giovedì 3 dicembre alle 17, nella sede dell'Agea in via Bologna 13/a con il Servizio Illuminazione Agea ..................................... Per l'esame di pratiche scolastiche e dei contributi alle scuole,domani, giovedì 3 dicembre alle 21, la terza Commissione si riunirà nella sede di via Ortigara 12. Via Bologna Domani giovedì 3 dicembre alle 21, nella sede di via Bologna 49, la Commissione Scuola si riunirà per una verificare, tra l'altro, la situazione dei doposcuola delle scuole Tumiati e Matteotti e le modalità d'iscrizione per il nuovo anno scolastico i e per l'esame delle informazioni sulle elezioni dei nuovi Consigli di Circolo e di Istituto. GARA Scadrà lunedì 28 dicembre il termine per partecipare all'aggìudicazione dei lavori di manutenzione e pronto intervento negli immobili storici-artistici di proprietà comunale in gestione al Settore Beni Monumentali e Patrimonio, per un importo base di L. 180 milioni. Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere al Servizio Contratti dei Comune di Ferrara.