Anno IV 30 SETTEMBRE 1998 COMMISSIONE CONSILIARE La 4.a Commissione Consiliare Urbanistica, Pianificazione del territorio, Edilizia privata, Lavori Pubblici, si riunirà domani, giovedì 1 ottobre alle 17.30 nella sala delle Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine dei giorno (Assessore relatore: Fernando Rossi): - Rettifica della categoria d'intervento relativa ad unità immobiliare sita in Zona A/1 2, via dei Calzolai n. 651, 653, 657 a Francolino ; - Rettifica di errore materiale in base ai disposti dell'art. 15 - comma 7 - L.R. n. 47/78 e successive modifiche ed integrazioni, relativa a fabbricati non graficizzati nelle Tavole dei P. R. G. in via Francesco dei Cossa n. 26 ;- Rettifica della categoria di intervento relativa ad unità immobiliare sita in Sottozona Al, via Vegri n. 38-46 - via Croce Bianca, n. 41, adozione di variante al P.R.G.; - Approvazione Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un'area in località via Malpasso classificata dal vigente P.R.G. Sottozona "C2" presentato dalla lmmbiliare POMPOSA EST ; - Approvazione dei progetto delle opere di urbanizzazione e dei relativo schema di convenzione con l'I.A.C.P. di Ferrara per l'attuazione dei Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica "area ex ATAM" a Ferrara via 0. Putinati, approvato con delibera C.C. n. 18673 dei 25/3/96. CIRCOSCRIZIONI Zona Sud Domani, giovedì 1 ottobre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, si riunirà il Consiglio per un esame dei fondi disponibili, la valutazione della proposta di un nuovo bando per la formazione di una graduatoria di lavoratori giornalieri, l'approvazione delle richieste di utilizzo dei locali dell'ex-scuola S.Martino e l'esame della proposta di concessione gratuita alle Associazioni e alle scuole che collaborano con la circoscrizione della sala circoscrizionale. ............................................ Zona Nord La Commissione Scuola si riunirà venerdì 2 ottobre alle 18, nella sede di piazza Buozzi 1 4, per definire alcune rette per la frequenza alle scuole d'infanzia comunali e per la refezione nelle scuole elementari e medie.