Anno IV 3 OTTOBRE 1998 ARIOSTEA "Lettera a mio figlio sul Sessantotto" (ed. Rizzoli, 1998) di Mario Capanna è il libro che sarà presentato lunedì 5 ottobre alle 21 nella sala Agnelli a cura della Circoscrizione Centro Cittadino. Il libro, alla presenza dell'autore, sarà presentato dal giornalista ferrarese Stefano Tassinari. COMMISSIONI La 2.a Commissione Consiliare Attività Produttive, Agricoltura, Industria, Artigianato, presieduta dal consigliere Giovanni Cavicchi, si riunirà martedì 6 ottobre alle 17 nella sala delle Commissioni della Residenza Municipale per esaminare l'istituzione della fiera "Cose d'altri tempi e oggetti da collezione e dell'artigianato" (assessore relatore Manuela Rafaiani). ........................................................ La 6.a Commissione Consiliare Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 7 ottobre alle 18 nella sala delle Commissioni della Residenza Municipale per proseguire l'esame e l'approvazione dei Nuovo Regolamento di Igiene dei Comune (assessore relatore Vander Maranini). CIRCOSCRIZIONI Via Bologna La Commissione Scuola si riunirà martedì 6 ottobre alle 21, nella sede di via Bologna 49, per eleggere i Comitati di gestione delle scuole d'infanzia, per la verifica dei doposcuola "Tumiati" e "Matteotti" e per un aggiornamento della situazione della scuola "Pascoli". Zona Sud Per l'approvazione delle rette della refezione scolastica e una valutazione dei contributi indiretti per i libri di testo, la Commissione Cultura si riunirà martedì 6 ottobre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella.