Anno IV 4 FEBBRAIO 1998 ARIOSTEA Domani, giovedì 5 febbraio alle 16.30 alla sala Agnelli, per iniziativa dei Garden Club di Ferrara, Liletta Fornasari della Soprintendenza di Arezzo parlerà di "Origini della natura morta. Giovanni da Udine e i festoni di fiori". CIRCOSCRIZIONI Zona Nord Est Domani, giovedì 5 febbraio alle 21, nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea, il Consiglio si riunirà con all'ordine dei giorno il Piano Urbano Traffico e l'illustrazione dei Bilancio preventivo 1998 dei Comune di Ferrara. All'incontro parteciperà l'assessore Vainer Merighi. Giardino-Arianuova-Doro Per l'esame dei progetto Avis e di pratiche scolastiche, la commissione Scuola Politiche per l'infanzia-Giovani si riunirà domani, giovedì 5 febbraio alle 21 nella sede di via Ortigara 12. Via Bologna Per l'esame e l'espressione di parere sul Bilancio di previsione 1998 e sul Piano Pluriennale investimenti 1998/2000 dei Comune di Ferrara, il Consiglio si riunirà venerdì 6 febbraio alle 20.45 nella sede di via Bologna 49. All'incontro sarà presente l'assessore Vainer Merighi. Zona Nord Il Consiglio si riunirà venerdì 6 febbraio alle 20.30 nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro per esprimere un parere sul Bilancio di previsione 1998 e sul Piano Pluriennale investimenti 1998/2000 del Comune di Ferrara. All'incontro parteciperà il sindaco Roberto Soffritti.