Anno IV 4 MARZO 1998 UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE - Trasferimento in castello Sarà operativa da sabato 7 marzo, al piano terra del Castello Estense, la nuova sede dell'Ufficio Informazioni Turistiche dell'Assessorato al Turismo dei Comune di Ferrara. Il trasferimento dell'ufficio da Corso Giovecca è la prima fase di un progetto complessivo di potenziamento dei Servizio informativo, che prevede l'ampliamento delle competenze all'intero territorio provinciale. Nella futura formulazione saranno infatti accomunati nella gestione il Comune e la Provincia di Ferrara e il Consorzio dei Parco dei Delta dei Po, con la collaborazione dei Comuni di maggior interesse turistico. Restano inalterati, per l'Ufficio Informazioni Turistiche nella nuova sede dei Castello Estense, sia gli orari di apertura al pubblico (feriali 9-13 e 15-19, festivi 9/13) sia i recapiti telefonici (tel. 209370 fax 212266). COMMISSIONE CONSILIARE La 4.a Commissione conciliare Urbanistica, Pianificazione del Territorio, Edilizia privata, presieduta dal consigliere Antonio Fortini, si riunirà domani, giovedì 5 marzo alle 17.30 nella sala riunioni delle Commissioni nella Residenza Muncipale con il seguente ordine dei giorno: (assessore relatore Fernando Rossi) - Approvazione dei piano particolareggiato di iniziativa privata relativo a un'area in via Comacchio a Quartesana presentato dalla ditta Lazzari Massimo e Andrea; - Approvazione di variante al Piano particolareggiato di iniziativa pubblica in Porta Mare; - Approvazione di variante al Piano particolareggiato di iniziativa privata presentato da Baraldi, Fornasini, Roda e approvato in data 11-4-80; - Approvazione variante al PRG vigente per l'adeguamnento cartografico a seguito dei progetto esecutivo della viabilità di collegamento tra la S.S. Passo Segni e il nuovo Polo ospedaliero di Cona; - Adozione Piano delle attività estrattive. CIRCOSCRIZIONI Zona Est Domani, giovedì 5 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, il Consiglio si riunirà per un esame dei Piano Urbano dei Traffico alla presenza dell'assessore Vainer Merighi. Zona Nord Venerdì 6marzo a11e20.30, nel Centro sociale Anziani di Barco (via Indipendenza, 40) si terrà un'assemblea pubblica per informare i cittadini sulle proposte di riorganizzazione della viabilità nel territorio.